Ciao

Ciao a tutti sono nuovo sono passato dall’iphone 3 al 4 però non ci capisco molto quindi sarò costretto a rompervi un po le scatole .
Grazie

ciao benvenuto :slight_smile:

Benvenuto :slight_smile: