Ciao a tutti sono nuovo sono passato dall’iphone 3 al 4 però non ci capisco molto quindi sarò costretto a rompervi un po le scatole .
Grazie
ciao benvenuto ![]()
Benvenuto ![]()
Ciao a tutti sono nuovo sono passato dall’iphone 3 al 4 però non ci capisco molto quindi sarò costretto a rompervi un po le scatole .
Grazie
ciao benvenuto ![]()
Benvenuto ![]()