Ciao :)

Ciao a tutti sono Aurora ho 24 anni. possiedo un macbookpro 15" e un iphone 4s da 32gb.. premettendo che non sono nuova alla mela ogni tanto ho dei problemi logistici con il telefono :smiley:

e ora mi viene il dubbio che mi ero già presentata xD

Benvenuta

Sent from my iPad using Tapatalk

ciao benvenuta :slight_smile:

Benvenuta!:blush: repetita iuvant!:smiley:

Ciao e benvenuta :slight_smile: