cIAO

cIAO SONO VIOLA .. HO UN PROBLEMA CON IPHONE .. PER FAVORE QUALCUNO SA DARMI UNA MANO ? GRAZIE

il maiuscolo equivale ad urlare nella netiquette delle community…evitalo :wink:

benvenuta

si scusa ma davvero non so che cosa fare.. potete aiutarmi ???

qui ci si presenta soltanto.non si trattano i problemi con i dispositivi

riapri la tua discussioni e assicurati di mettere un titolo ben specifico

Benvenuta Viola!! :slight_smile:

Ciao !:slight_smile:

Benvenuta :slight_smile:

Benvenuta:cool:

benvenuta :slight_smile:

Benvenuta!