cIAO SONO VIOLA .. HO UN PROBLEMA CON IPHONE .. PER FAVORE QUALCUNO SA DARMI UNA MANO ? GRAZIE
il maiuscolo equivale ad urlare nella netiquette delle community…evitalo ![]()
benvenuta
si scusa ma davvero non so che cosa fare.. potete aiutarmi ???
qui ci si presenta soltanto.non si trattano i problemi con i dispositivi
riapri la tua discussioni e assicurati di mettere un titolo ben specifico
Benvenuta Viola!! ![]()
Ciao !![]()
Benvenuta ![]()
Benvenuta:cool:
benvenuta ![]()
Benvenuta!