salve a tutti,
mi chiamo Fabio ho 19 anni e da quando ho un iphone 4s da 32gb seguo il vostro forum e blog tutti i giorni
benvenuto ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Benvenuto, ti auguro di risolvere il tuo problema con l’assistenza ![]()
salve a tutti,
mi chiamo Fabio ho 19 anni e da quando ho un iphone 4s da 32gb seguo il vostro forum e blog tutti i giorni
benvenuto ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Benvenuto, ti auguro di risolvere il tuo problema con l’assistenza ![]()