Ciao!

salve a tutti,
mi chiamo Fabio ho 19 anni e da quando ho un iphone 4s da 32gb seguo il vostro forum e blog tutti i giorni

benvenuto :face_savoring_food:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Benvenuto, ti auguro di risolvere il tuo problema con l’assistenza :wink: