Ciao

Mah sai il sesso dipende anche un po’ da come uno si sente. Ma i ban non scadono? Senno riprendo il vecchio Nick. Non si può bannare la gente a vita. Voltiamo pagina. Ottimismo. Prometto che faccio il bravo o la brava. Giurooooo

gia per me stai prendendo per il naso, e la cosa è fastidiosa.

i ban non scadono e le doppie utenze son vietate…

Ah ok

Ma cosa ho fatto di grave scusa ?

Guarda vedo che sei di Milano, troviamoci di persona a breve e ne parliamo

Siamo tra persone ragionevoli suvviaaa

e son 2… piantala.

Va bene dai basta. Le spiegazioni te le do in privato. Ti faccio le mie scuse pubblicamente, a te e a tutti i mod.

e di questo?

Tutto compreso nelle scuse, quando sbaglio lo ammetto pubblicamente. Piu che così e rigare dritto non posso fare

Spero accetterete tutti le mie scuse con la promessa di non fare ****ate sul sito

L hai appena fatta usando un linguaggio non consono

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma scusa se si vede benissimo che le parolacce sono censurate in automatico. Io parlavo di altri casini. Eddai scusa piu chiaro di così

io stento a capire se fai apposta o cosa…

sono censurate perché non si possono usare. l’educazione prima di tutto :mad:

Ascolta io sono onesto

Piu che essere così esplicito non di che fare

Posso chiederti due cose? Perchè inventarsi una nuova personalità? Si vedeva lontano un miglio che non eri femmina…
Secondo se sei onesto/a… Di dove sei? Giusto per una mia curiosità personale

PS: stai continuando ad infrangere regole su regole, ora si aggiunge anche l’UP dei messaggi…

Preferisco chiudere la questione restando in silenzio e evitando ogni polemica. Ringrazio jd per non avermi bannato e intendo dimostrare coi fatti che non voglio piu creare problemi

Crapulone…pero deciditi… O parli di te al maschile o parli al femminile

Sent from my iPhone using Tapatalk