Ciao a tutti !
sono un appassionato di tutto cio’ che è apple .
Seguo iphoneitalia da molto tempo ma da poco ho scoperto il forum :rolleyes:
Ciao benvenuto ![]()
Benvenuto ![]()
![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Benvenuto ![]()
Benvenuto su IphoneItalia. ![]()
Ti consiglio di consultare il Regolamento del forum.
Buona permanenza !
Benvenuto nel forum ![]()