Ciao!

Ciao a tutti, per adesso nemmeno io sono proprio dei vostri…non ho ancora un Iphone ma spero di prendermelo presto..nel frattempo vorrei avere informazioni e risolvere ogni mio dubbio!^^ Vi tempesterò di domande siccome nel campo sono ancora un principiante…e so praticamente nulla…spero mi possiate aiutare! Grazie

Aber:cool:

Benvenuto, ti consiglio di passare un pò di tempo a leggere i post in home www.iphoneitalia.com, ma finchè nn avrai in mano il gioiellino sarà un pò faticoso

benvenuto! certo ti aiuteremo con piacere :wink:

Grazie Mille a tutti e 2…:slight_smile:

Per prima però devo prenderlo l’Iphone, sono indeciso se comprarlo di seconda mano, magari ancora in buone condizioni…e prenderlo con qualche offerta…ne conoscete qualcuna ? Io sono vodafone e vorrei rimanere così..

guarda sul sito della vodafone magari ti schiarisci le idee :wink:

benvenuto!

:thumbup1:

Benvenuto, io ti consiglio di comprarlo nuovo, alla fine se devi risparmiare 40 o 50 euro tanto vale fare il grande passo…:slight_smile:

benvenuto…:wink:

Si, preferirei nuovo…ma con le offerte degli operatori tipo vodafone…ho dato un’occhiata ma non è che ci abbia capito molto…:confused1:

leggi qui Vodafone ufficializza i prezzi e le tariffe per iPhone 3G S [AGGIORNATO] leggi anche tra i commenti magari ti è + chiaro :wink:

ciao, benvenuto! :smiley: