Ciao!

Ciao a tutti, non sono ancora entrato nel mondo Apple però il forum è molto interessante e non si smette mai di imparare! Comunque spero che tra poco entrerò a far parte anche io del club.
Ciao!

benvenuto…:slight_smile:

wella benvenuto :thumbup1: