Ciao a tutti, non sono ancora entrato nel mondo Apple però il forum è molto interessante e non si smette mai di imparare! Comunque spero che tra poco entrerò a far parte anche io del club.
Ciao!
benvenuto…![]()
wella benvenuto :thumbup1:
Ciao a tutti, non sono ancora entrato nel mondo Apple però il forum è molto interessante e non si smette mai di imparare! Comunque spero che tra poco entrerò a far parte anche io del club.
Ciao!
benvenuto…![]()
wella benvenuto :thumbup1: