ciao a tutti il mio nome è Franco.
mi sono appena iscritto a questo forum, ma leggo il blog da quando ho acquistato il mio primo iphone qualche tempo fa.
piacere di conoscere tutti voi
ciao a tutti il mio nome è Franco.
mi sono appena iscritto a questo forum, ma leggo il blog da quando ho acquistato il mio primo iphone qualche tempo fa.
piacere di conoscere tutti voi
ciao ragazzi
Benvenuto franco ![]()
grazie mille piacere di conoscerti
benvenuto!! ![]()
grazie :d piacere di consocerti