ciao ragazzi

ciao a tutti il mio nome è Franco.

mi sono appena iscritto a questo forum, ma leggo il blog da quando ho acquistato il mio primo iphone qualche tempo fa.

piacere di conoscere tutti voi

ciao ragazzi

Benvenuto franco :slight_smile:

grazie mille piacere di conoscerti

benvenuto!! :slight_smile:

grazie :d piacere di consocerti