ciao a tutti sono Mirko e a breve acquisterò il mio primo iphone, il 4S per la precisione.. complimenti per il forum ![]()
Benvenuto
Benvenuto ![]()
ciao a tutti sono Mirko e a breve acquisterò il mio primo iphone, il 4S per la precisione.. complimenti per il forum ![]()
Benvenuto
Benvenuto ![]()