Ciao ragazzi…seguo il sito e il forum da molto tempo,solo adesso ho pensato di inscrivermi..
Buona giornata a tutti..
Benvenuto nel forum ![]()
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
salve gente anche io ho deciso di iscrivermi a questo forum spero che riuscirò a trovare un po di amici e sopratutto spero di trovare l’aiuto per i mie problemi
grazie a tutti matteo