ciao ragazzi!

ciao a tutti,
mi chiamo Michele e sono possessore di un iPhone 3GS 32GB!
Sono sicuro che con questo forum riuscirò a risolvere molti dei miei problemi, sono pronto a combattere la mia ignoranza in materia iPhone!

ciao ciao e complimenti per il forum!

Maik :cool:

Benvenuto

Sent from my iPad using Tapatalk

welcome :slight_smile:

Benvenuto, sono entrato anche io da poco in questa comunitĂ  da perfetto ignorante e ti assicuro che sei arrivato nel posto giusto :wink:

Benvenuto nel forum :slight_smile:

benvenuto :blush:

Sent from my iPhone using Tapatalk