ciao a tutti, mi chiamo Michele e sono possessore di un iPhone 3GS 32GB! Sono sicuro che con questo forum riuscirò a risolvere molti dei miei problemi, sono pronto a combattere la mia ignoranza in materia iPhone!
ciao ciao e complimenti per il forum!
Maik
Benvenuto
Sent from my iPad using Tapatalk
welcome
Benvenuto, sono entrato anche io da poco in questa comunitĂ da perfetto ignorante e ti assicuro che sei arrivato nel posto giusto
Benvenuto nel forum
benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk