Salve, sono appena arrivato, ho 18 anni con altri 35 anni di esperienza.:rolleyes:
Pensate che quando iniziai a lavorare per una nota multinazionale nel 1982 era appena nato il fax. All’epoca si comunicava con il Telex. Sembra preistoria.
Ora utilizzo un pò tutti i sistemi. Ho da un anno un Ipad 2 3 g wi fi e perdonatemi, ma come telefono email, task, calendar, contatti, utilizzo un Blackberry aziendale sincronizzato con BES.
Vi saluto. bellissimo e interessante forum. Ho un paio di domande e inizio a studiare il forum.
Giovanni
Benvenuto ![]()
Benvenuto, mi hai fatto ricordare i tempi dell’università quando chi aveva un Olivetti era super tecnologico ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ben arrivato!
Welcome ![]()