Ciao ragazzi, sono bonny92 e mi sono iscritto ieri ![]()
ciao bonny, benvenuto ![]()
bella firma ![]()
Ciao, piacere di conoscerti! ![]()
benvenuto…![]()
Benvenuto in questa grande famiglia
anche io sono da poco qui ma sono tutti gentilissimi a dare una mano
w iphone (domani lo prendo giuro :D)
:thumbup1:
benvenuto
Ciao a tutti e grazie per la calorosa accoglienza ![]()
Grazie ![]()
non capisco come faccio a fare una domanda x un problema c e qualcuno che puo aiutarmi
Entri nella sezione in cui desideri postare e clicchi il pulstante “new thread” sopra la lista delle discussioni ![]()
Benvenuti ragazzi ![]()
P.S.: Comunque se non sapete come muovervi, nel Pannello utente (prima voce sulla fascia verde in alto) trovate anche gli help: manuale/guida.
cliker ti ho gia risposto qui, fare la stessa domanda ovunque