Ciao, mi presento

Ciao ragazzi, sono bonny92 e mi sono iscritto ieri :slight_smile:

ciao bonny, benvenuto :smiley:

bella firma :wink:

Ciao, piacere di conoscerti! :slight_smile:

benvenuto…:smiley:

Benvenuto in questa grande famiglia :slight_smile: anche io sono da poco qui ma sono tutti gentilissimi a dare una mano :slight_smile: w iphone (domani lo prendo giuro :D)

:thumbup1:

benvenuto

Ciao a tutti e grazie per la calorosa accoglienza :slight_smile:

Grazie :smiley:

non capisco come faccio a fare una domanda x un problema c e qualcuno che puo aiutarmi

Entri nella sezione in cui desideri postare e clicchi il pulstante “new thread” sopra la lista delle discussioni :wink:

Benvenuti ragazzi :wink:

P.S.: Comunque se non sapete come muovervi, nel Pannello utente (prima voce sulla fascia verde in alto) trovate anche gli help: manuale/guida.

cliker ti ho gia risposto qui, fare la stessa domanda ovunque