Ciao mi presento + Aiuto agg. 3.1.3

Ciao Ragazzi mi chiamo Fabrizio , vivo a Perugia e come voi sono un possessore e appassionato del telefonino di casa Apple.
Possiedo un 3gs 16GB acquistato a ottobre , sostituendo il mio vecchio samsung omnia i900.
Già che ci sono volevo chiedervi un’aiuto, ho aggiornato il telefono qualche ora fa al firmeware 3.1.3 , premetto che il telefono èra aggiornato all’ultima versione 3.1.2.
Il mio problema è questo, finito di fare l’aggiornamento su itunes mi è apparsa la scritta con scritto Congratulazioni il suo telefono è ora sbloccato , ( se non ricordo male nel precedente aggiornamento non mi diceva in questo modo ), ora il telofono risulta aggiornato alla versione 3.1.3 ma quando avvio il telefono Mi appare la seguente scritta ( ATTENDO ATTIVAZIONE - Potrebbe richiedere qualche istante e sotto la scritta INTERROMPI ) é piu di 1h che ho effettuato l’aggiornamento ma continua ad esserci la scritta , se faccio INTERROMPI uso il telefono normalmente senza problemi , ma riavviando il telefono ogni volta all’inizio mi da sempre la scritta sopra citata.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Fabrizio

ciao fabrizio hai provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete?

:w00t:Problema Risolto…

Grazie lo Stesso

come hai risolto magari può essere di aiuto ad altri in futuro :wink:

ciaooo io ho un preblema con errore 1604 chi sa autarmi???
eseguire Jailbreak, quando metto il mio 3gs con iboot 395.3 in duf mode e carico il firmware creato con il programmino quando faccio ripristina mi da errore 1604 come faccio a risolverlo??

hai provato a cambiare porta usb?

si ma nn fa nulla mi da sempre errore

mi da errore 1600

che versione di itunes hai?

Ciao I.Bruno , grazie per la tua risposta. Ora ti spiego come ho risolto è semplicissimo:
Sono andato su IMPOSTAZIONI - GESTORE e toccato su automatico , praticamente il telefono deve rifare la ricerca della rete. Io ho vodafone e purtroppo nella mia abitazione prende in pochissimi punti, sono andato su un punto dove cè linea e fatto questi passi. Risultato finale LA SIM ORA E’ ATTIVA.

Spero di essere stato chiaro.

Saluti

Fabrizio:)

ok ottimo!!
era quello che volevo dirti di fare,ma mi sembrava banale come cosa :stuck_out_tongue:
ciao

ci sono altri 3d aperti con lo stesso problema e anche risolti prova a fare una ricerca se ho un po di tempo te li posto io!!!

io ho l ultima version di itunes