ciao ho comprato un iphone 3 gs da 32gb e no legge la sim

o provata ma niente ,penso ca e blocato imei 250euro butati via

Ma dove hai comprato l’iPhone scusa?

confuso

Ciao, ho un 3gs nuovo iboot straniero con 4.1 e relativa baseband con blocco sim.
E’ parcheggiato da diversi mesi in attesa di uno sblocco efficace.
Non ho voluto installare la bb dell’ipad e ho preferito aspettare.
Qualcuno sa dirmi se ci sono stati aggiornamenti al riguardo?
Su un forum ho letto di uno sblocco definitivo (dietro pagamento) e legale tramite itunes e invio di imei. è una truffa?
Grazie a chi mi puo chiarire la cosa senza doverci perdere tre giorni di ricerche!!

Nessuno sviluppo al momento.
Gli sblocchi legali sono solo quelli che si effettuono direttamente con l’operatore che blocca l’iPhone.

Grazie Billie per la tempestività
ma ti riferisci agli sblocchi effettuati tramite il sito …

E’ vietato parlare e/o postare link inerenti a quel genere di SIM in questo forum,ti consiglio di rimuovere il link.

E sicuramente non l’hai letto su questo forum quindi non scriviamo fesserie.

ragazzi…scusate ma non sono esperto altrimenti non chiederei consigli (x Marco: ho scritto “su un forum”…non “su questo forum”, sarò inesperto ma non scrivo falsità, la fesseria l’hai scritta tu), sto solo cercando di capire se c’è un modo di sbloccare il mio iphone soprammobile dopo mesi di attesa!!a gratis …a pagamento…legalmente o meno altrimenti lo venderò a quattro soldi! e sto cercando ovunque come penso sia comprensibile.
…allora Billie, esiste un modo legale tramite operatore?

Nessun Modo tramite operatore.
Oggi pure le pulci tossiscono.

Per adesso nessun modo,come ti ha detto Marco,cmq per quanto riguarda i metodi da te citati,qui si parla solo di quelli legali.

ok grazie Billie

Chiedo perdono per la lesa maestà! Bisognerebbe evitare di incrementare la spazzatura che offusca le informazioni, ma vedo che tu "guru"Marco969 , non ti risparmi.Cerca di ricordare la tua funzione e non rovinare il lavoro di colleghi ben piu saggi ed efficaci.
…disse la pulce all’acaro.
Grazie Billie, buon lavoro

Non creiamo un flame per favore…

Non sei certo tu a dovermi ricordare nulla sciocchino e nemmeno tu a dover giudicare quello che faccio qui dentro.

Quindi? Sei qui per creare flame o per chiedere consigli? Credo la seconda… Vero?
Molto bene…

Quindi evita di creare flame come hai fatto e sopratutto non permetterti di domandare qualcosa di illegale come il cambio imiei o altro, su questo forum, pulito e lindo grazie al lavoro di noi moderatori e di utenti LIGI e LEGALI come Marco, Billie e molti altri.

Spero di esser stato sufficientemente chiaro.
Saluti.

JD
iPhoneitalia Forum Staff
From Tapatalk

ok tutto chiaro! tolgo il disturbo.
Al di la di eventuali miei errori …ci sono i modi.
come fare per cancellare l’account?

Devi fare richiesta all’amministratore del forum.

ok fatto.
grazie ancora Billie

che storia avvincente !!!

Già!!!