Ciao a tutti mi chiamo Alessandro nome utente Ale488, uso prodotti Apple da diversi anni, attualmente possiedo un iPhone 4 e un news iPad . Da molto tempo che seguo il forum , ma finalmente mi sono deciso di registrarmi. Ringrazio lo staff per come si adopera nell’aiuto re gli utenti nelle loro difficoltà .
Ciao dalla Sicilia
Ben arrivato Alessandro!
Oxygene Tramite Tapatalk
Ciao dalla Sicilia
Benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao dalla Sicilia
Ciao e benvenuto nel forum ![]()
ciao, benvenuto ![]()
ciao Alessandro benvenuto e grazie a te per apprezzare il nostro lavoro ![]()
Ciao dalla Sicilia
Benvenuto nel forum…