Ciao dalla Sicilia

Ciao a tutti mi chiamo Alessandro nome utente Ale488, uso prodotti Apple da diversi anni, attualmente possiedo un iPhone 4 e un news iPad . Da molto tempo che seguo il forum , ma finalmente mi sono deciso di registrarmi. Ringrazio lo staff per come si adopera nell’aiuto re gli utenti nelle loro difficoltà .

Ciao dalla Sicilia

Ben arrivato Alessandro!

Oxygene Tramite Tapatalk

Ciao dalla Sicilia

Benvenuto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao dalla Sicilia

Ciao e benvenuto nel forum :slight_smile:

ciao, benvenuto :slight_smile:

ciao Alessandro benvenuto e grazie a te per apprezzare il nostro lavoro :slight_smile:

Ciao dalla Sicilia

Benvenuto nel forum…