Ciao a tutti,
mi chiamo Sara, 27 anni di Roma, impiegata, felice possessore di un Iphone 4 e di un MacBook 13" che va che è una bomba!!
Lavoro come impiegata, e adoro leggere!!
Spero di trovarmi bene qui!!
A presto!
Benvenuta Sara ![]()
Ciao Sara!![]()
benvenuta ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk