Ciao consiglio su un palmare

Ciao vorrei farmi un palmare, ho già l’iphone 3g, e volevo sapere quale mi consigliate, se con sistema operativo android, palm, wm, non so dtemi voi, dei nuovi htc basati su android che ne pensate? e dell’omnia hd? e del palm pre?
Vorrei una buona fotocamera e la videochiamate possibilmente, proponete anche altri modelli se vi vengono in mente, non vi basate solo su quelli di cui ho parlato.
Consigliatemi vi prego sono troppo indeciso.
Grazieeeeeee

non l’ho provato, ma per lavorare l’n97 sembra ottimo

il nuovo HTC, guardati il video in home, sembra ottimo!

L’ho visto e anche secondo me è un gran bel telefono solo che volevo qualche altro parere riguardo gli altri

L’ho visto e anche secondo me è un gran bel telefono solo che volevo qualche altro parere riguardo gli altri

ti consiglio o Nokia n97 oppure HTC Touch pro 2, una bomba…

Stavo pensando o ad un htc touch pro 2 o al diamond 2 voi che ne pensate?

io ho il diamond e mi trovo benissimo :slight_smile:
Comunque se dovessi comprare qualcosa adesso punterei su android, mi incuriosisce tanto.

Io, se fossi in te eviterei alla grande i palmari basati su MS mobile…

questo è l’unico consiglio che posso darti…

ALEX

io invece non mi sono trovata male con wm mobile, è vero che è tutto tranne che intuitivo ma è molto versatile e devo dire che non mi ha mai dato grossi problemi.

Beata te, il mio sopportava male un pò tutto, aggiornamenti, batteria, programmi… tutto insomma… anche il gps si impallava spesso…
ma a volte è questione di fortuna…

… anche gli iphone sono tutti diversi…

ALEX

Vero, spesso è fortuna :slight_smile:
Comunque dipende anche da che palmare hai preso, wm lo montano cani e porci e alle volte viene gestito male.

QUOTATISSIMA… il mio era un mitac… quindi no comment… ma cambiando os si era sistemato…

ALEX

ma che os ci hai messo per curiosità? :slight_smile:

Ciao scsuate rieccomi cmq io ho avuto il diamond e devo dire ke era un gran telefono, senza ombra di dubbi, pero mi interessava farmi un telefono con una buona fotocamera, l’iphone non è il max in questo

Io ora ho il Magic,e ti consiglio l’HTC Hero,anke se nn è il massimo x estetica,è una bomba!!
e poi Android e un ottimo sistema operativo,ma mai quanto quello di iPhone

Io ho un omnia reloaded e con wm mobile mi trovo benissimo, tra poco uscirà una nuova versione di wm mobile la 6.5 e sarà totalmente touch friendly asd posso consigliarti anche htc HD ottimo device, il diamond ha problemi di longevità la batteria dura troppo poco; pensa io con il mio omnia faccio 2-3 giorni e lo uso parecchio tra wifi, telefonate, sms, smanettamenti vari lol.
Poi dipende dalle tue esigenze :wink: ma ora come ora wm mobile è un ottima soluzione per fare tutte cose asd

ho solo messo una versione più vecchia di winzozz mobile… poi alla fine mi sono arreso nn potendo aggiornare on-line…

ALEX

Ho avuto l’htc hd ma è troppo grande e poi devi stare attento che si sverinicia appena lo tocchi, ero intenzionato a farmi l’omnia hd ma appena l’ho visto dal vivo mi sono spaventato è troppo grande, e non mi piace neanche esteticamente, speravo fosse come quello precedente ma devo dire che sono rimasto deluso!

Allora l’ omnia normale andrà bene, non è molto grande ed è un buon compromesso per fare tutte cose.