Ciao ciao

Ciao Ragazzi, sono iFeli e sono un assiduo e felice possessore di iPhone 4 (erede del mio primo iPhone 3GS) e di iPad 2 (erede del mio 1º iPad) nonché di Apple TV… Sono in procinto di passare all’iPhone 5 ed al nuovo iPad 4ª generazione. A presto