Ciao Ciao!!!

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e da poco possessore del new ipad. Spero di imparare molto da tutti voi e di scoprire questo mondo tanto affascinante che è APPLE!!!
Vi sfinirò con le mie domande e spero in una vostra collaborazione.

CIAO CIAO
:slight_smile:

Benvenuto! :smiley:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk