Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e da poco possessore del new ipad. Spero di imparare molto da tutti voi e di scoprire questo mondo tanto affascinante che è APPLE!!!
Vi sfinirò con le mie domande e spero in una vostra collaborazione.
CIAO CIAO
![]()
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e da poco possessore del new ipad. Spero di imparare molto da tutti voi e di scoprire questo mondo tanto affascinante che è APPLE!!!
Vi sfinirò con le mie domande e spero in una vostra collaborazione.
CIAO CIAO
![]()
Benvenuto! ![]()
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk