Ciao mi chiamo martina e mi sono appena iscritta a questo forum…
Io ho un Macbook Pro, un po’ vecchiotto ora mai, un iPhone 3Gs e un Ipad 2…
Spero che possiate aiutarmi a risolvere i pasticci che mlt volte combino ahah
Ciao Martina, Benvenuta nel forum ![]()
ciao benvenuta ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Ciao!![]()