Ciao Ciao

Ciao mi chiamo martina e mi sono appena iscritta a questo forum…
Io ho un Macbook Pro, un po’ vecchiotto ora mai, un iPhone 3Gs e un Ipad 2…
Spero che possiate aiutarmi a risolvere i pasticci che mlt volte combino ahah

Ciao Martina, Benvenuta nel forum :slight_smile:

ciao benvenuta :blush:

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Ciao!:slight_smile: