Ciao appassionati del melafonino!!

Ciao a tutti. Mi chiamo daniele da vicenza. Sono uno smanettone (nella norma) e son passato da android a iOS con l’uscita di iPhone 5. SPero di trovare eventuali riposte in questo forum!! :cool:

Ciao appassionati del melafonino!!

Ciao, benvenuto :slight_smile:

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Ciao appassionati del melafonino!!

Benvenuto

Sent from my iPhone using Tapatalk