Ciao a tutti. Mi chiamo daniele da vicenza. Sono uno smanettone (nella norma) e son passato da android a iOS con l’uscita di iPhone 5. SPero di trovare eventuali riposte in questo forum!! ![]()
Ciao appassionati del melafonino!!
Ciao, benvenuto ![]()
Sent from my iphone 5 black using Tapatalk
Ciao appassionati del melafonino!!
Benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk