Ciao a tutti e piacere di conoscervi ![]()
sono Federico, romano, 24 anni!
anchio amante della tecnologia e della apple!
attualmente ho un iphone 4s che amo, acquistato tramite contratto con la vodafone
ehehe
spero di potermi fare presto anche l’ipad mini e l’ipod touch, eheh
Un abbraccio a tutti
Buona serata
Federico
Benvenuto (:
Sent from my iPhone 5 32gb white using Tapatalk