Mi chiamo Giorgio ho 56 anni mi pice fare sport soprattutto corsa lunga anche se purtroppo a questa età comincio ad accusare gli acciacchi dell’usura specialmente nelle articolazioni e schiena… “la vecchiaia!!!”
Sono aarivato alla Apple tramite mio Figlio che mprima mi ha consigliato l’ipod nano 6° generazione con il quale traccio i miei allenamenti che faccio con il kit nike+ ipod e poi con un iphone 3g che mi ha passato ora che ha acquistato un iphone5.
Io però sono molto appassionato di Linux e il mio portatile ha montato 3 sistemi operativi, Linux Mandriva Cooker 2012, Linux Debian Sis, e infine Windows, ma molto infine""""
Ora vorrei cercare di upgradare il mio iphone 3g dato che la maggior parte delle app non si possono installare+ e pensavo di orientarmi su un 4s ma non voglio spendere troppo!!!
Scusatemi se in alcuni casi ho inserito delle discussioni già affrontate e eventualmente ne inserirò ma come in tutte le cose bisogna sempre imparare anche alla mia età.
Grazie a Tutti per la vostra pazienza specialemnte per i moderatori che mi hanno aiutato nelle losro utili risposte.
I miai più Cordiali Saluti
Giorgio