Ciao a tutti sono Vittorio, vengo da Napoli, possiedo un iPhone 3gs, un iPod Touch. Volevo dire che per me è un piacere far parte di questa comunità! :D:D
Ciao a tutti!
Benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao a tutti sono Vittorio, vengo da Napoli, possiedo un iPhone 3gs, un iPod Touch. Volevo dire che per me è un piacere far parte di questa comunità! :D:D
Ciao a tutti!
Benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk