ciao a tutti!

mi sono iscritto con la speranza di una soluzione…perchè sono rimasto fregato chiedendo la sostituzione del mio iphone 4 ios5.1.1 in garanzia!.. mi è tornato con ios 6.0.1 … e non mi va bene!

spero di trovarmi bene in questo forum!

ciao a tutti!

Benvenuto :slight_smile:

ciao a tutti!

Ciao benvenuto :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD