mi sono iscritto con la speranza di una soluzione…perchè sono rimasto fregato chiedendo la sostituzione del mio iphone 4 ios5.1.1 in garanzia!.. mi è tornato con ios 6.0.1 … e non mi va bene!
spero di trovarmi bene in questo forum!
mi sono iscritto con la speranza di una soluzione…perchè sono rimasto fregato chiedendo la sostituzione del mio iphone 4 ios5.1.1 in garanzia!.. mi è tornato con ios 6.0.1 … e non mi va bene!
spero di trovarmi bene in questo forum!
ciao a tutti!
Benvenuto ![]()
ciao a tutti!
Ciao benvenuto ![]()
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD