Ciao a tutti

Mi presento sono Marco e ho appena preso l iPhone 5 con contratto della tre mi sono iscritto su questo forum per ricevere e dare consigli :slight_smile: spero di trovarmi bene

Benvenuto

Sent from my iPhone using Tapatalk