Mi presento sono Marco e ho appena preso l iPhone 5 con contratto della tre mi sono iscritto su questo forum per ricevere e dare consigli
spero di trovarmi bene
Benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi presento sono Marco e ho appena preso l iPhone 5 con contratto della tre mi sono iscritto su questo forum per ricevere e dare consigli
spero di trovarmi bene
Benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk