Ho finalmente deciso di entrare nel forum dove da diversi anni vi seguo attraverso il web.
Sono un appassionato della tecnologia Apple infatti possiedo 2 iphone4 un ipad2 un imac un macbook del 2008 e 2 ipod nano:):)![]()
Ho finalmente deciso di entrare nel forum dove da diversi anni vi seguo attraverso il web.
Sono un appassionato della tecnologia Apple infatti possiedo 2 iphone4 un ipad2 un imac un macbook del 2008 e 2 ipod nano:):)![]()