Mi chiamo Antonio e vivo a Terni, sono un felice possessore di un iPhone5, seguo con interesse iPhoneitalia da un po di tempo e oggi mi sono iscritto per condividere con voi esperienze, pregi e difetti dei nostri meravigliosi Device
Mi chiamo Antonio e vivo a Terni, sono un felice possessore di un iPhone5, seguo con interesse iPhoneitalia da un po di tempo e oggi mi sono iscritto per condividere con voi esperienze, pregi e difetti dei nostri meravigliosi Device