Ho un iPad e un iPhone da pochi giorni, inoltre non ho la freschezza neuronale dei ventenni, mi sono iscritto al forum perché ho già combinato qualche guaio. Spero di trovare comprensione e aiuto. Grazie in anticipo a tutti. Mi sono chiesto anche in che modo posso essere utile a voi. Risposta: posso farvi capire come si possa essere in difficoltà con questi marchingegni al di la di ogni immaginazione
marcovinicio
Ciao e benvenuto nel forum ![]()