Ciao a tutti!

Mi chiamo Angela e di solito vivo nei pressi di Bologna, ma per un po’ starò in Texas. Ancora non ho un iPhone e sto proprio pensando di comprarmene uno, vista l’ottima esperienza avuta finora col mio MacBookPro :slight_smile:

Benvenuta nel forum Angela :slight_smile:

Benvenuta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Benvenuta Angela! Se pensi di comprare il nuovo iphone 5 leggi bene nel forum rigurado ai problemi con il modello nero! Buona navigazione