Ciao a tutti!

Ciao a tutti. :wink:
Mi chiamo Stefania. Ho acquistato a Luglio un iPhone 4S nero 16gb. Dispongo anche di un MacBook PRO e di un iPod Touch 8 Gb.
Leggevo spesso le vostre discussioni qui su questo forum, a tempo perso, perché comunque mi piace essere a conoscenza sempre di tutto.

Mi sono iscritta solo oggi perché ho riscontrato un problema relativo alla batteria, sperando di poterlo risolvere senza incorrere a rimedi drastici quali l’assistenza.

In ogni caso complimenti al sito. E’ davvero utile.

Un saluto a tutti voi.

S.

Benvenuta Stefania :slight_smile: