Ciao a tutti. ![]()
Mi chiamo Stefania. Ho acquistato a Luglio un iPhone 4S nero 16gb. Dispongo anche di un MacBook PRO e di un iPod Touch 8 Gb.
Leggevo spesso le vostre discussioni qui su questo forum, a tempo perso, perché comunque mi piace essere a conoscenza sempre di tutto.
Mi sono iscritta solo oggi perché ho riscontrato un problema relativo alla batteria, sperando di poterlo risolvere senza incorrere a rimedi drastici quali l’assistenza.
In ogni caso complimenti al sito. E’ davvero utile.
Un saluto a tutti voi.
S.