Ciao a tutti!!

Ciao a tutti, mi chiamo Catalin, ho 18 anni, ho scoperto il mondo Apple relativamente da poco, grazie ad un mio amico che si era acquistato l’iPod touch 4g, da lì mi sono innamorato di iOS, prima mi sono comprato un iPod touch, poi piano piano mi è venuta voglia di telefonare e mandare SMS “tramite” ios e di passare ad un terminale migliore:D ed ecco che ho venduto l’ipod e mi sono preso il mio attuale iPhone 4S 16 GB e che dire, onestamente non potevo fare un acquisto migliore:)