Ciao a tutti :)

ciao a tutti, mi chiamo Alberto, sono di Palermo ed ero un felice possessore di un iphone 3g che purtroppo si è guastato con l’acqua di mare; ho trovato per caso questo forum e cominciando a leggerlo mi sono iscritto immediatamente, convinto che voi possiate risolvere il mio problema( che postero ovviamente nell’adeguata sezione :slight_smile: ) grazie in anticipo.

Alberto.