ciao a tutti sono marco e mi sono iscritto su questo forum perchè a vederlo mi sembrava quello di qui sto andando in cerca, cioè gente che sappia dirmi dove posso trovare una scheda madre di un iphone 4s che non sia una fregatura, pago con bonifico bancario! :D:P