Ciao a tutti !

Ciao a tutti ragazzi ! Sono Federico e mi sono appena iscritto a questo forum … spero di prendere presto il nuovo iphone 5 se ci riesco… ho venduto il mio 4s troppo presto pensando di prendere il 5 subito dopo l’uscita.. ma.. :cursing: speriamo bene..
Ciao !
Deferico89

Benvenuto Federico :slight_smile:

Benvenuto

Sent from my iPhone using Tapatalk