ciao sono Andrea dalla provincia di Verona… tra un mesetto acquisterò “finalmente” il mio primo iphone (il 5 ovviamente) e poi sarò a pieno titolo dei vostri!! ![]()
Ciao androidaoa allora tra un mesetto quando acquisterai il nuovo iPhone 5 cambierai nick con andriphoneios? scherzo ![]()
Bienvenido da un niubbo ![]()
haha bella questa! ![]()
in effetti non hai tutti i torti… ci penserò! ![]()
ciao e grazie per il bienvenido.