Ciao a tutti
sono Bruno. Ho 15 anni e sono appassionato di informatica. Mi sto cimentando da poco nel modo dei prodotti apple (un mese e mezzo) con il mio iPhone 4, di cui non riesco a fare a meno. Me la cavo bene coi pc. Ho esperienza anche con symbian e windows mobile e spero di poter apprendere qualcosa in più da voi, che non abbia già appreso leggendo le vostre guide ![]()
Benvenuto!!!