Ciao a tutti è un pò che seguo il sito soprattutto attraverso la pagina di facebook, mi sono iscritto per scambiare opinioni e per imparare a gestire al meglio il mio iphone!
ciao benvenuto ![]()
Benvenuto!!!
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Benvenuto nel forum