Ciao a tutti, mi chiamo Emmanuele sono di Bologna sto studiando informatica e me la cavo abbastanza bene! Faccio riparazioni a pc e ipod…sto iniziando ad entrare nel mondo delle applicazione dopo aver lavorato molto con java(ed essere anche pagato
)! è un grande foru, e spero di essere utile e magari di fare lavorare i piu esperti di me nel rispondere alle mie domande!!!
Ciao, benvenuto!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Grazie ![]()