Salve a tutti, mi chiamo andrea vivo a La spezia, sono appassionato di informatica e tutto quello che riguarda il mondo apple ![]()
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Salve a tutti, mi chiamo andrea vivo a La spezia, sono appassionato di informatica e tutto quello che riguarda il mondo apple ![]()
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk