Ciao a tutti

Anche io da ieri ho un ip4s e mi sono iscritto perché il forum mi sembra molto completo.
Spero di poter essere di aiuto

Benvenuto nel forum :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

benvenuto :blush:

Inviato dal mio iPad usando tapatalk

Benvenuto sul forum.

Sent from my iphone using .. !