Anche io da ieri ho un ip4s e mi sono iscritto perché il forum mi sembra molto completo.
Spero di poter essere di aiuto
Benvenuto nel forum ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
benvenuto ![]()
Inviato dal mio iPad usando tapatalk
Benvenuto sul forum.
Sent from my iphone using .. !