Ola! mi presento: mi chiamo Alessandro di Pavia, mi sono iscritto per un problema del mio Iphone dove a breve posterò la discussione ![]()
Benvenuto nel forum ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Benvenuto!! Finalmente un altro pavese!!
non mi sentirò più solo!!! ahaahah
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk