Ciao a tutti
primo post si spera di una lunga serie ![]()
Mi chiamo Martina, appassionata di tutta la tecnologia e di Apple in particolare.. Spero di ricevere ottimi consigli e di darne di altrettanto.buoni :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2