ciao a tutti :)

ciao a tutti, sono claudio :slight_smile: vi seguo da parecchio e mi iscrivo solo ora al forum per un problema con l’antenna wifi del mio iphone 4 , spero di risolverlo con voi! :slight_smile:

ciao benvenuto :blush:

Inviato dal mio iPad usando tapatalk

Benvenuto

Benvenuto.

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S

Benvenuto nel forum Claudio! :slight_smile: