ciao a tutti, sono claudio
vi seguo da parecchio e mi iscrivo solo ora al forum per un problema con l’antenna wifi del mio iphone 4 , spero di risolverlo con voi! ![]()
ciao benvenuto ![]()
Inviato dal mio iPad usando tapatalk
Benvenuto
Benvenuto.
Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S
Benvenuto nel forum Claudio! ![]()