Ciao, sono Lorenzo *****o e mi iscrivo per avere un confronto con voi sulle tematiche che più mi interessano: iphone e sviluppo app.
A presto,
lorenzo
Ciao, sono Lorenzo *****o e mi iscrivo per avere un confronto con voi sulle tematiche che più mi interessano: iphone e sviluppo app.
A presto,
lorenzo
se ti sei iscritto per promuovere qualcpsa, rischi il ban per spam.
per ora ho rimosso link e sito. se c’è anche nel profilo toglilo o rischi seriamente il ban dell’ip.
grazie
Ciao, no non promuovo niente, volevo mettere una inserzione e seguire il forum perchè ho visto che ci sono diversi temi di programmazione affrontati da altri utenti.
devo togliere il link al nostro sito anche dal mio profilo utente?
si grazie …