Ciao a tutti appleisti!!
Sono un felice possessore di un iPhone 4s da circa 1 mese. Ovviamente mi trovo bene e non ho riscontrato troppi difetti..se non per la batteria che dura veramente troppo troppo poco ![]()
Vado subito ad aprire un topic per un problemi iPhone/automobile.
Pocia;)