Ciao a Tutti

Buongiorno…eccomi qui…
Matteo

Benvenuto nel forum Matteo :slight_smile:

ciao benvenuto :slight_smile:

Benvenuto :slight_smile:

gia bannato come mantonaci per comportamento scorretto mercatino, l’utente si è iscritto nuovamente e sta contattando privatamente per vendere.

evidentemente gli costa troppa fatica leggere il regolamento e postare un annuncio…

bannato