Buongiorno…eccomi qui…
Matteo
Benvenuto nel forum Matteo ![]()
ciao benvenuto ![]()
Benvenuto ![]()
gia bannato come mantonaci per comportamento scorretto mercatino, l’utente si è iscritto nuovamente e sta contattando privatamente per vendere.
evidentemente gli costa troppa fatica leggere il regolamento e postare un annuncio…
bannato