Ciao a tutti :), mi chiamo roberto. Mi hanno regalato un iphone 3gs però é simlock e così non me ne faccio niente.
Di sicuro in questo sito mi saprete aiutare :P.
Grazie per avermi dato la possibilità di iscrivermi :):w00t:
Ciao a tutti :), mi chiamo roberto. Mi hanno regalato un iphone 3gs però é simlock e così non me ne faccio niente.
Di sicuro in questo sito mi saprete aiutare :P.
Grazie per avermi dato la possibilità di iscrivermi :):w00t:
Benvenuto ![]()
Ciao benvenuto ![]()
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Benvenuto nel forum ![]()
Benveniù.
Benvenuto Roberto ![]()
ciao Roberto benvenuto ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk