Ciao a tutti

Ciao a tutti :), mi chiamo roberto. Mi hanno regalato un iphone 3gs però é simlock e così non me ne faccio niente.
Di sicuro in questo sito mi saprete aiutare :P.

Grazie per avermi dato la possibilità di iscrivermi :):w00t:

Benvenuto :smiley:

Ciao benvenuto :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Benvenuto nel forum :slight_smile:

Benveniù.

Benvenuto Roberto :slight_smile:

ciao Roberto benvenuto :blush:

Sent from my iPhone using Tapatalk